Calcolatore del massimo per una ripetizione per squat indietro
I tuoi dati
Il tuo risultato
ripetizioni con
equivale
del massimo di una ripetizione
Tabella delle ripetizioni massime con percentuali
Ripetizioni | Peso | Percentuale RM |
---|
Il calcolatore del RM per lo squat
>>> BUY INJECTABLE STEROIDS WITH FAST DELIVERY IN THE USA > OFFICIAL SUPPLIER <<<
Il calcolatore del RM per lo squat è uno strumento che ti permette di determinare il massimo di una ripetizione quando esegui lo squat. Questo ti aiuterà a capire quale peso devi sollevare nella tua prossima sessione di allenamento e ti aiuterà anche a stabilire quante ripetizioni di squat sono necessarie per aumentare la forza. Gli utenti segnalano spesso notevoli incrementi nella forza, che possono migliorare le prestazioni durante sollevamenti pesanti e sessioni di allenamento intense.
Dovresti conoscere il tuo 1RM quando crei il tuo programma di allenamento per la forza. L'1RM è la massima quantità di peso che puoi sollevare una volta e determina l'intensità dei tuoi allenamenti. Viene anche utilizzato per calcolare il volume di un allenamento, il che è importante perché se non ti alleni con sufficiente intensità, i tuoi muscoli non riceveranno la stimolazione necessaria per crescere più grandi e più forti.
Perché un calcolatore del massimo di una ripetizione è importante?
Come utilizzare il calcolatore del massimo per lo squat
Il calcolatore ha 3 configurazioni disponibili, dando all'utente la libertà di calcolare 3 variabili (RM, Peso sollevato e Ripetizioni):
Dopo aver scelto la modalità del calcolatore, dovrai inserire i dati e il calcolatore calcolerà automaticamente il tuo risultato.
Formula del massimo di una ripetizione
Il massimo di una ripetizione (1RM) è la quantità massima di peso che puoi sollevare per una ripetizione. È una misura importante per determinare la tua forza e la tua capacità di sollevare pesi pesanti. Ma come si calcola il tuo 1RM? E cosa dovrebbe essere incluso in questo calcolo? Successivamente, daremo un'occhiata ad alcune formule utilizzate per calcolare i massimi di una ripetizione o i benchmark.
Tra le formule più popolari, troviamo:
Queste tre formule sono utilizzate per calcolare il massimo di una ripetizione o gli altri due parametri in questo calcolatore.
Ho deciso di calcolare il risultato utilizzando le tre formule e facendo la media per ottenere un risultato più accurato. La formula risultante è la seguente (semplificata).