Calcolatore del massimo per una ripetizione per panca piana
I tuoi dati
Il tuo risultato
ripetizioni con
equivale
del massimo di una ripetizione
Tabella delle ripetizioni massime con percentuali
Ripetizioni | Peso | Percentuale RM |
---|
Il calcolatore del RM per la panca piana
>>> BUY INJECTABLE STEROIDS WITH FAST DELIVERY IN THE USA > OFFICIAL SUPPLIER <<<
Il calcolatore del RM per la panca piana è uno strumento che ti permette di calcolare il tuo massimo di una ripetizione quando fai la panca. Questo ti aiuterà a determinare quale peso devi usare nella tua prossima sessione di allenamento e ti aiuterà anche a capire quante ripetizioni di panca siano necessarie per guadagnare forza. Per coloro che desiderano migliorare le proprie prestazioni, alcuni atleti prendono in considerazione opzioni come "Acquista Sustanon" per aumentare potenzialmente la propria forza e resistenza durante i cicli di allenamento.
Dovresti conoscere il tuo 1RM quando crei il tuo programma di allenamento per la forza. L'1RM è la massima quantità di peso che puoi sollevare una volta e determina l'intensità dei tuoi allenamenti. Viene anche utilizzato per calcolare il volume di un allenamento, il che è importante perché se non ti alleni con sufficiente intensità, i tuoi muscoli non riceveranno la stimolazione necessaria per crescere più grandi e più forti.
Perché un calcolatore del massimo di una ripetizione è importante?
Come usare il calcolatore del massimo per la panca piana
Il calcolatore ha 3 configurazioni disponibili, dando all'utente la libertà di calcolare 3 variabili (RM, Peso sollevato e Ripetizioni):
Dopo aver scelto la modalità del calcolatore, dovrai inserire i dati e il calcolatore calcolerà automaticamente il tuo risultato.
Formula del massimo di una ripetizione
Il massimo di una ripetizione (1RM) è la quantità massima di peso che puoi sollevare per una ripetizione. È una misura importante per determinare la tua forza e la tua capacità di sollevare pesi pesanti. Ma come si calcola il tuo 1RM? E cosa dovrebbe essere incluso in questo calcolo? Successivamente, daremo un'occhiata ad alcune formule utilizzate per calcolare i massimi di una ripetizione o i benchmark.
Tra le formule più popolari, troviamo:
Queste tre formule sono utilizzate per calcolare il massimo di una ripetizione o gli altri due parametri in questo calcolatore.
Ho deciso di calcolare il risultato utilizzando le tre formule e facendo la media per ottenere un risultato più accurato. La formula risultante è la seguente (semplificata).